BLOG

Vivere un continuo presente in pace

Nel tumultuoso panorama della vita moderna, la ricerca di serenità e benessere psichico è diventata una priorità sempre più pressante. La mente …

Read More

Il vuoto e il pieno

L'idea che "nell'universo non esista il vuoto" e che "se si crea viene naturalmente colmato" ha fondamento sia in fisica che in filosofia. In …

Read More

Il coraggio di amare

In una relazione profonda sincera di grande amore è necessario il coraggio che ne è il collante
Read More

Steiner, l’oblio evolutivo e il Kriya Yoga

l'oblio del passato si riferisce alla capacità di trascendere le esperienze passate che possono limitare il nostro sviluppo spirituale e la nostra …
Read More

Lasciamo andare gli attaccamenti per spiccare il volo

Gli attaccamenti possono effettivamente rappresentare ostacoli significativi all'evoluzione personale e spirituale. Secondo varie filosofie e …

Read More

La resurrezione nel Kriya Yoga è un processo alchemico

La resurrezione, un concetto spesso associato alle tradizioni religiose occidentali, trova riscontro anche nelle pratiche e nella filosofia del …

Read More

Il Kriya Yoga antidoto alle distorsioni percettive

La tendenza a "colorare di rosa" o a "dipingere di nero" gli avvenimenti quotidiani è un fenomeno psicologico radicato nella percezione soggettiva …

Read More

Abbassare il cortisolo per vivere di più e meglio.

Il Kriya Yoga, come pratica che integra la respirazione, la meditazione e le posture (asana), si basa su principi che possono influenzare …

Read More

Il senso della vita nella Bhagavad Gita

Il senso della vita secondo la Bhagavad Gita, uno dei testi sacri dell'Induismo che riporta il dialogo tra il principe Arjuna e il suo auriga …

Read More

Hai domande o vuoi partecipare ai nostri incontri?
Scrivici, risponderemo alle tue richieste

CONTATTI