LE PERSONE

MARCO ARJUNA SIMONTACCHI
Presidente

Ricercatore di consapevolezza da più di 40 anni. Nel 1993 si avvicina allo Yoga e nel 1995 incontra Satchidananda e viene iniziato al Babaji's Kriya Yoga.
Dal 1997 al 1999 frequenta l’Istituto di Yoga Integrale, MahaYoga Academy, con Swami Ch’Ananda.
Nel 1998 inizia ad insegnare Yoga, nel 2000 entra nell’Ordine 
degli Acharyas e viene certificato per insegnare il Kriya Yoga ed erogare il Primo e Secondo Livello di Iniziazione al Babaji’s Kriya Yoga in qualità di Istruttore Internazionale con il nome di Arjuna.
Master Trainer di PNL e Ipnosi, Senior Partner nel Gruppo CS per il progetto Personal Empowerment School, ha all'attivo oltre 16.000 ore di formazione e oltre 4.000 di coaching e counseling. Fondatore e amministratore dello Studio Simontacchi SRL.

Cristina Manzini
Membro del Direttivo
Mi chiamo Cristina, sono fisioterapista, naturopata, mi piace definirmi una “ricercatrice”;  da circa 30 anni esploro il mondo delle terapie non convenzionali ed energetiche per trovare risposte alla sofferenza fisica, psicologica e spirituale. Ciò che mi ha spinto verso questo lavoro è stato un preciso richiamo che “spero” sia arrivato dalla mia Essenza. Ho frequentato per molti anni la scuola esoterica Arda secondo gli insegnamenti del maestro tibetano Djwal Khul, ho studiato guarigione esoterica presso il centro Cauma di Milano seguendo gruppi di studio e meditazioni. Da alcuni anni ho incontrato il Kriya Yoga ed attualmente è diventato prioritario nella mia vita. Ritrovo in questo insegnamento un perfetto equilibrio tra i vari livelli di esistenza umana che vengono integrati in una danza armoniosa.

Fabrizio Fumagalli
Vice Presidente
Sono Fabrizio e sono un educatore, laureato in Scienze pedagogiche. La spiritualità e le discipline orientali mi hanno sempre affascinato. 
Pratico i 5 Tibetani da 15 anni, unendo successivamente alcune forme di Tai Chi con la prima forma del Wing chun. Ho conosciuto il Kriya Yoga che insieme alle altre pratiche che svolgo quotidianamente hanno cambiato il mio vivere. Per tutto questo che mi è stato donato sono immensamente grato,   e il mio desiderio è condividere e trasmettere ciò che sento utile e di beneficio per me stesso anche agli altri .

Hai domande o vuoi partecipare ai nostri incontri?
Scrivici, risponderemo alle tue richieste

CONTATTI